sabato 18 febbraio 2012

                                                DAY IN GREEN




Finalmente fuori splende il sole.....!!!
Da molto tempo non indossavo questa tonalità di verde...oggi sono molto ispirata!!!sarà la giornata?!
Ho tanta voglia di primavera....uffà quando arriva??
Il cappottino che indosso l'ho acquistato ad un mercatino dalle mie parti..amore a prima vista,,ma ovviamente messo poche volte...
                                                                      ZARA: francesine
                                                       borsa acquistata a firenze nel mercatino....
                                                                 
   Gli short's che gli ho presi da me...sono taglia 16 anni di ELSY!!

questa spilla me l'ha regalata una mia cliente per NATALE...è bellissimaaaa
SODINI
OTTIMA COMPAGNIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento